Nicol Rudi Alberti - 27/10/2011
Ciao Laura,
fai bene ad essere entusiasta della tua scelta, perché il Plan de Corones è veramente una bellissima area sciistica... ci sono stata parecchie volte con la mia famiglia e ci troviamo ogni anno molto bene. A noi, che amiamo la sciata "tranquilla", ci piacciono molto le piste Spitzhorn, Alpen, Pracken e Marchner che scendono tutte verso la parte di Valdaora. Belle però sono sicuramente anche le piste rosse nuove Furcia 12 e Col Toron che ti portano verso San Vigilio di Marebbe, dove trovi anche la mia pista preferita... la Miara! In ogni caso c'è una scelta talmente vasta di piste che sicuramente non ti annoierai mai... per quanto riguarda la sera, subito dopo aver sciato ce ne sono di apres-ski un pò ovunque... e se ti interessa andare a cena la sera prova a dare un'occhiata alla pagina dei ristoranti di questo sito... trovi sicuramente qualcosa che fa al tuo caso. Ciao e buon divertimento!
Andrea - 27/10/2011
Ciao a tutti... ho appena prenotato la mia vacanza per capodanno a Valdaora e sono super entusiasta della mia scelta!! Siamo un gruppo di 8 ragazzi e per prima cosa volevamo avere dei consigli su quali fossero le piste migliori... Poi vorremmo sapere se per la sera ci sono dei locali vicini dove poter bere una buona birra... o se bisogna spostarsi con la macchina. Grazie a tutti...
Laura - 25/10/2011