Rifugio Ütia Ciampcios

Longiarù (San Martino in Badia) - Munt d'Adagn  
Telefono
sito internet - email

Foto invernale di presentazione Rifugio Ütia Ciampcios
Foto invernale di presentazione Rifugio Ütia Ciampcios Foto esterno in inverno Ütia Ciampcios Foto esterno in inverno Ütia Ciampcios Foto estiva di presentazione Rifugio Ütia Ciampcios Foto esterno in estate Ütia Ciampcios Foto esterno in estate Ütia Ciampcios Il team
left right
Situata a Longiarù, immersa nello straordinario paesaggio montano della Val Badia, la baita Ütia Ciampcios è una meta perfetta! Qui gli ospiti potranno gustare nei mesi estivi piatti per lo più fatti in casa e deliziose specialità stagionali. Ütia Ciampcios è questo e molto altro ancora! L'ambiente della baita è unico nel suo genere. Qui trovate un silenzio ed esperienze eccitanti. È possibile rilassarsi, ma anche entusiasmarsi: piacere a tutti i livelli!
I bambini rimangono colpiti dagli animali che incontrano sul prato davanti alla Ütia Ciampcios, gli adulti invece si rilassano al sole. L'ampio prato davanti alla baita è infatti attrezzato con parecchie sedie e sdraio. Qui è possibile distendersi piacevolmente, godere dell'aria fresca di montagna e di un fantastico panorama. I semplici tavoli in legno della terrazza sono l'ideale per consumare un pasto tipico e naturale!
Su prenotazione il personale della baita organizza anche serate particolari ed eventi. Una cena sotto uno splendido cielo stellato a 2000 metri di altezza è uno spettacolo unico. Dopo cena si continua a festeggiare davanti al falò.
Il paesaggio intorno alla baita è il paradiso per gli amanti della natura e i turisti attivi. Che si tratti di un’escursione a piedi o in mountain bike, il paesaggio delle Dolomiti è comunque meraviglioso! L'impressionante sfondo delle Dolomiti vi accompagna costantemente durante la salita da Longiarù fino alla baita.
 

:) Ci è piaciuto! Scrivi la tua recensione

Questa attività non ha ancora recensioni.
Scrivi la prima recensione positiva, racconta la tua esperienza!

scopri le attività più apprezzate! >

Mappa San Martino in Badia

Rifugio Ütia Ciampcios
Munt d'Adagn
Longiarù (San Martino in Badia)

Mappa
San Martino in Badia

ti potrebbero interessare anche...

 
 

id:839535   login

Iscriviti a YesAlps

Ricevi le migliori offerte e molte notizie utili per le tue vacanze