Ristoranti Plan de Corones

 

S. Vigilio - Str. Fanes, 40 - c/o Hotel Aqua Bad Cortina

Godete della nostra tradizione culinaria e fate diventare la vacanza un’esperienza memorabile anche per il Vostro palato! Tra le nostre specialità: il pane biologico fatto in casa, i dolci fatti in casa, la pasta fatta in casa, le farine biologiche macinate...

Eccezionale
1 Recensione
10

Casteldarne - via Casteldarne, 38

Albergo Obermair situato ca. 9 km da Brunico e 25 km da Bressanone in un paesino tranquillo proprio sotto il bellissimo castello di casteldarne. Cucina tipica della regione, primi piatti italiani e altoatesini.

Eccezionale
4 Recensioni
10

S. Vigilio - Via Plan de Corones, 10

Se sentendo la parola "gustare" pensate ad un'atmosfera familiare, ad una tavola ben apparecchiata, a cibi deliziosi e un buon bicchiere di vino, allora avete trovato il posto giusto. Pietanze della tipica cucina ladina, semplice e genuina.

Eccezionale
13 Recensioni
9.8

Rasun - Via Rasun di Sotto, 1

Il ristorante Brunnerhof è situato a Rasun nella Valle di Anterselva ed è noto per offrire l'autentica cucina altoatesina e le specialità italiane, di cui è personalmente responsabile la padrona di casa e chef Christina Brunner.

Brunico - Via Campo Tures, 1

Il ristorante à la carte “Andreas Hofer Stuben” è apprezzato dagli ospiti, così come dagli abitanti della zona. La sua fama è dovuta all’abilità del suo staff, ai piatti tirolesi proposti e alla cucina moderna sempre creativa e gustosa. Vengono servii i...

S. Martino in Badia - Piculin, 42

Nel ristorante dell'Ostaria Posta i piatti tipici ladini vengono interpretati in un modo moderno. Un'occhio di riguardo il team lo rivolge alla stagionalità ed alla provvenienza delle materie prime.

S. Vigilio - Str. Gran Prè, 41

Nel ristorante Bistro Flower, aperto anche agli ospiti esterni, troverete una cucina genuina e prelibata a base di prodotti locali, dolci fatti in casa e anche qualcosa di salato. La cena è a base di prodotti locali di qualità e stuzzichini.

S. Vigilio - Str. Catarina Lanz, 8 - c/o Hotel Al Sole - Sonnenhof

Lasciatevi coccolare nelle romantiche "Stube" o nella cantina della casa con specialità della cucina locale e mediterranea. Particolarmente indicato per feste di compleanno e anniversari con accompagnamento musicale. Rinomati gli strudel di mele e i...

S. Vigilio - via Val dai Tamersc, 8

Il ristorante Lè dla Creda è un locale tipico ed elegante a 2 km da San Vigilio, all’inizio del Parco Naturale Fanes-Senes-Braies. È rinomato per il piatto di trota del proprio lago e per i tipici piatti ladini.

Brunico - via Europa, 10

Nell’atmosfera confortevole della sala da pranzo e della taverna in stile contadino, verrete viziati con piatti della tradizione altoatesina e con prelibatezze della cucina internazionale. Per accompagnare i vostri piatti, potrete scegliere uno dei vini...

Eccezionale
2 Recensioni
10

Ameto - Ameto, 3

Sulla loggia reale della Val Pusteria, a soli 8 km da Brunico, potrete godere di una favolosa vista sulla città e sul Plan de Corones.

S. Vigilio - via Chi Vai, 1

Eccezionale
3 Recensioni
10

Monguelfo - via Pusteria, 1A

Riscone - Via Funivia / Seilbahnstraße, 12

Sedetevi e godetevi l'atmosfera delle stubi altoatesine (soggiorni tipici). Arredato con legno e, ancor di più, con molto amore, il ristorante K1 vi conquista direttamente alla stazione a valle del Plan de Corones a Riscone.

Longega - Str. Longega, 10 - c/o Albergo Gader

Al ristorante dell’albergo Gader il vostro liguorino verrà saziato con piatti tipici tirolesi e mediterranei, preparati da tre generazioni di donne in cucina: i sapori tipici ladini di nonna Albina, le deliziose ricette di mamma Caterina e i dolci della...

Eccezionale
1 Recensione
10

S. Vigilio - Str. chi Vai, 16

  1  2  3    >