Attività sportive e divertimento Plan de Corones

Trovati 13 risultati

Maneggio Tolderhof

Valdaora di SopraPlan de Corones, Dolomiti, Alto Adige

Un paradiso per gli amanti dell’equitazione - La scuderia Tolderhof di Valdaora ai piedi del Plan de Corones è il più grande Centro di turismo equestre dell’Alto Adige. Qui potrete passare ore indimenticabili con i nostri o con il vostro cavallo.

Golf Club Pustertal

BrunicoPlan de Corones, Dolomiti, Alto Adige

Incastonato ai piedi del Plan de Corones, nelle immediate vicinanze del parco sportivo Reiperting Riscone (a 2 km da Brunico) si trova il nuovo campo di golf del GOLFCLUB PUSTERTAL.

Parco avventura Kronaction

FalzesPlan de Corones, Dolomiti, Alto Adige

Parco Avventura Kronaction In Alto Adige, situato nei pressi del lago di Issengo, tra Chienes e Falzes, questo parco avventura offre divertimento, emozioni e avventure da brivido. Ci sono proposte interessanti per tutta la famiglia.

Parapendio biposto Kronfly

RisconePlan de Corones, Dolomiti, Alto Adige

Partite con Kronfly per un volo indimenticabile. Volate sopra la Val Pusteria nella regione del Plan de Corones e godeteVi la meravigliosa libertà e la pace che il volo porta con se. Il team Kronfly desidera fornirVi un volo più delicato possibile.

KreativRaft

BrunicoPlan de Corones, Dolomiti, Alto Adige
Eccezionale
1 Recensione
10

Quando si parla di rafting, s’intende una discesa fluviale a bordo di gommoni certificati. Praticando questo sport si prende confidenza con il fiume e si superano onde ed ostacoli insieme ad altri avventurieri, seguiti da una guida esperta.

Parapendio Tandemflights Kronplatz

BrunicoPlan de Corones, Dolomiti, Alto Adige

Vuoi volare con la vela biposto in parapendio con un pilota professionale con 10 anni di esperienza di volo? Contattaci, voliamo tutti giorni e tutto l’anno. Sicuramente è un avventura indimenticabile. Dopo il volo ti ti saranno consegnati anche foto e video della tua avventura!

Huskysleddog

Antermoia (San Martino in Badia)Plan de Corones, Dolomiti, Alto Adige

Località : strutture 5 stelle e 4 superior

Criteri : strutture 5 stelle e 4 superior