Parco avventura Kronaction

Falzes-Lago d’IssengoPlan de Corones, Dolomiti, Alto Adige

Telefono
Inserisci le date della tua vacanza
Foto di presentazione Parco avventura Kronaction
Parco Avventura Kronaction

In Alto Adige, situato nei pressi del lago di Issengo, tra Chienes e Falzes, questo parco avventura offre divertimento, emozioni e avventure da brivido. Ci sono proposte interessanti per tutta la famiglia: grandi e piccini non avranno che da scegliere. Abbiamo particolarmente a cuore la vostra sicurezza e per questo troverete esclusivamente impianti tecnici di alta qualità.
Nel nuovo parco ricreativo naturale "Lago di Issengo" ognuno sarà libero di fare escursioni in un paesaggio stupendo, immergersi e nuotare nel laghetto naturale più pulito dell’Alto Adige, mangiare nel nuovo ristorante vicino al laghetto, visitare la distilleria di olio di pino mugo e il giardino d’erbe, fare vacanza nell’hotel al laghetto!

Highlights

Nuovo: SlingShot – la fionda umana! Piattaforma "The Vision" con opzione di catering Il più grande parco-avventura in Alto Adige! Allestito e certificato secondo le norme di sicurezza europee EN15567! Nuove esercitazioni ed estensioni dei diversi percorsi Oltre 140 stazioni! 14 percorsi diversi: da facile a difficilissimo
Sei coraggioso?
Allora prova il nostro albero d’arrampicata alto 20 metri!

Recensioni

Questa attività non ha ancora recensioni.
Scrivi la prima recensione positiva, racconta la tua esperienza!

Scrivi recensioneScrivi recensione

Scopri le attività più apprezzate!

id: 492313
Iscriviti a YesAlps

Ricevi le migliori offerte e molte notizie utili